Rabu, 20 Juni 2018

Dentifricio può curare l'acne, il mito o il fatto?

http://trulumeffect.com/jual-trulum-dari-synergy-di-karangwareng-cirebon-wa-0811-233-8376/

Dentifricio può curare l'acne, il mito o il fatto?

 

È diventato un vecchio trucco se il dentifricio è usato anche per curare l'acne. Alcuni sono riusciti e dicono che il dentifricio può seccare l'acne. Il successo rende anche il dentifricio come un semplice trucco durante il trattamento dell'acne che di solito diventa improvvisamente improduttivo. Tuttavia, il trucco è davvero efficace? È molto utile trarre benefici dalla perdita o viceversa? "" Dentifricio contiene alcuni ingredienti, bicarbonato di sodio, acqua ossigenata, alcool, mentolo, olio essenziale e triclosan, che possono seccare l'acne. Tuttavia, non ci sono ingredienti nel dentifricio che rendono questo metodo più efficace dei metodi convenzionali ", ha affermato il dott. Neal Schultz, dermatologo di New York, come citato dall'Huffington Post.

 

La dottoressa Rebecca Baxt, una dermatologa di New York, ha detto che le reazioni possono essere gravi e causare un breakout. "" Il dentifricio è per i denti, non per la pelle. Può irritare la pelle ed è considerato un eccesso perché asciuga l'acne. In realtà ciò che accade è irritazione e arrossamento persino a desquamazione ", ha aggiunto la dott.ssa Rebecca. La cura a domicilio è sempre più popolare oggi. Inoltre con i numerosi trattamenti fai-da-te o fai-da-te che utilizzano ingredienti facili da trovare a casa. Il dentifricio non è un materiale fai-da-te, ma è spesso usato come un trucco pratico se sei esposto all'acne. Trucchi si trovano in molti social media, come Instagram o Twitter, in modo che sempre più donne vogliano provarlo.

 

La possibilità di acne sarebbe secca e scomparire avrebbe potuto essere, ma la dottoressa Rebecca e il dottor Neal non lo raccomandano ancora perché la reazione ottenuta può essere più grave della semplice secchezza dell'acne stessa.

 

Il dentifricio può irritare la pelle e l'acne può scomparire con la perdita dell'irritazione. Tuttavia, questo non può ancora essere usato come trattamento di base per l'acne. Meglio usare perossido di benzoile o unguento acido salicilico per curare e prevenire l'acne ", ha detto il dottor Rebecca. Ya, perossido di benzoile e acido salicilico sono ingredienti che possono curare l'acne e sono più sicuri del dentifricio. Lanciato da TeenVogue, l'acido salicilico ha una formula non solo per curare l'acne, ma dà anche l'effetto calmante della pelle perché ha proprietà anti-infiammatorie. Il perossido di benzoile funziona meglio se applicato nel giusto dosaggio. Inoltre, è anche utile per curare qualsiasi tipo di acne, dai punti neri, dai brufoli, all'acne cistica. Quindi, se il fatto o il mito che il dentifricio in grado di curare l'acne? Mito! (hst / hst)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar